top of page

OUR  ΔRTISTS

Anestetico

  • Facebook
  • Instagram
anes.png

Nasce a Sora ma esplode a Trento, ambisce a creare la #situazione ovunque vada. 
Gli approcci con la musica derivano da una pura necessità: creare le prime feste sotto i ponti e negli skatepark.
Ama l’acid, gli anni 80, gli anni 90 e sopratutto farvi muovere. Dicono ormai voglia smettere per organizzare al meglio gli eventi, chissà se sia vero. 
Saluta la 38122, 03039 e la COLECTIVO MARIACHI gang!

#Techno/80'/90'

[Technetium] ⁹⁹

  • Facebook
  • Instagram
Senza titolo-2.png

Nato e cresciuto in provincia di Torino, si appassiona fin da subito alla musica elettronica e dai 14 anni inizia a dilettarsi sui primi controller da DJ.
Appena possibile varca le prime piste di Club e Festival italiani e non, lavorando tra le altre cose per la produzione del KappaFuturFestival.
Crescendo la passione aumenta e capisce di voler andare oltre, dedicando il tempo libero dall'università alla produzione musicale.

#Techno/Acid

lp.png

Gaudama

#Designer/Techouse

  • Facebook
  • Instagram

Andrea di Mambro in arte gaudama cresce culturalmente quando torna nella sua città natale roma.
Laureato in arti multimediali applica le sue conoscenze nel web design.
Attualmente sta lavorando a un gioco di società e nel tempo libero dipenge quadri. Freddo fuori caldo dentro come le sue opere e le sue produzioni.
Si vocifera che lui e anestetico stiano preparando un mixato da fuoco.

SANGREBLU

  • Facebook
  • Instagram
sangre.png

Nasce a Roma per poi trasferirsi a Sora, dove 
avvia il primo studio di registrazione all'età di 15 anni. 
Sempre stato un innovatore della scena, tanto da aggiudicarsi un posto tra i pionieri del movimento “DOPPIA H” , basso Lazio.
Mai contento del suo livello si mette in gioco seguendo lezioni, fino a buttare giù le prime produzioni ancora giovanissimo.
Uno dei suoi pregi è saper coinvolgere, e da sempre si è contraddistinto per aver iniziato molti artisti di quartiere alla scena nazionale. Anche grazie a Danilo, in arte SANGREBLU, la zona ha avuto una sua rivincita tramite la musica. Ha ripreso in mano gli strumenti e non vediamo l’ora di sentire le sue creazioni.

#Rap

NyO THE WASTED

  • Facebook
  • Instagram
nyo.png

Nasce ad Alatri e cresce in giro per la provincia di Frosinone, è un artista in continua evoluzione e vive di malessere e musica.
Amante della scrittura fin dalla tenera età, si cimenta prima in racconti (mai pubblicati), poi decide di fondersi con la musica, non per uno scopo ma per passione primitiva. 
In arte NyO THE WASTED (abbr. NyO) non è legato ad un genere in particolare ma ama tutto quello che ti fa sentire Sad. Preso male per eccellenza, ma neanche troppo.
Bipolarismo diffuso, poiché ama anche tutto quello che ti fa sentire happy.
Preso bene atipico.
Tutto quello che che c’è nel mezzo non gli interessa.

#Rap

REMBWOY

  • Facebook
  • Instagram
rembwoy.png

Nato in Kenya da madre Kenyota e padre italiano: motivo per cui si trasferisce a Pavia all’età di tre per poi stabilirsi a Monte San Giovanni Campano dai nonni paterni.
REMBWOY (abbr. REMBY) segue l’HH da quando ne ha memoria ed è nei primi anni di superiori che tenta il primo approccio al writing ed al freestyle. Si fa strada nella scena attraverso i primi singoli sulle varie piattaforme di streaming, ottenendo di fatto un riconoscimento locale non indifferente.
È pronto per il grande salto e la sua voce può portare la “PERIFERIA DELLA PERIFERIA” (come la chiama lui) in un contesto più grande .
Il passaggio nel rooster tre8uno22 sarà il passo decisivo?
Sicuramente ci saranno molte sorprese!

#Rap

El Machico

  • Facebook
  • Instagram
toni.png

Il sangue Salentino si fa riconoscere fin dalla tenera età. Si appassiona infatti ai ritmi Jamaicani, al reggae ed alla Dancehall. Si trasferisce a Trento per gli studi, dove inizia a rallegrare serate con il suo stile insolito e si fa conoscere per la vivacità dei suoi DJ Set

#Dancehall/Reggae

bottom of page